"La felicità è reale solo se condivisa"
cit. Christopher McCandless
				Simone
Tecnico informatico di professione, sognatore per natura.
Appena posso chiudo il portatile e apro la mappa.
Sono facilmente convincibile sulle proposte di Rossella.
Mi piace organizzare viaggi nei minimi dettagli, trovare location mozzafiato, scoprire percorsi meno battuti e immortalarli con stories su IG, video e foto.
Sono quello che si ferma ogni 3 minuti per una foto, che si entusiasma davanti ad una strada di montagna e che cerca sempre il punto panoramico perfetto. Amo la natura, i trekking e la luce giusta per uno scatto.
Rossella
Curiosa, attenta e debole per le nuove scoperte.
Amo navigare tra sconosciuti anche quando non abbiamo ancora un biglietto in mano.
Di solito sono io a proporre nuove mete, magari buttando lì un "hai visto questo posto?" con nonchalance.... ma so già che quel seme metterà radici nella testa di Simone. Dopo qualche giorno puntualmente sarà lui a dire "potremmo andarci, in effetti".
Per nostra fortuna ho una lista infinita di posti dove vorrei andare... e piano piano, li stiamo scoprendo tutti.
															
															
															Viviamo in due Paesi diversi:
Simone a Milano,
Rossella in Svizzera (con origini norvegesi).
Tra una frontiera e l’altra, abbiamo capito che il modo migliore per stare insieme davvero è sfruttare ogni momento libero per partire.
Viaggiare per noi è diventato il modo per ritrovarci, vivere esperienze nuove, creare ricordi e trasformare la distanza in un’opportunità.
Ogni weekend, ponte o giorno utile è una scusa perfetta per scoprire un luogo nuovo, un panorama diverso o una cultura da assaporare.
Così è nato anche questo progetto: per raccogliere tutto quello che viviamo, e condividerlo con chi, come noi, non ama restare fermo.

